lunedì 4 giugno 2007

Bible Fight

Non sono mai stato un grande appasionato di videogiochi: mi piacevano le sale giochi di una volta, ma giocare sul mio pc non mi ha mai appassionato, sarà che da bambino mi sarebbe piaciuto moltissimo e ho sempre dovuto giocare sugli Atari degli amici e questa cosa mi ha fatto passare la voglia.
Dalla assidua frequentazione delle sale giochi tra gli undici e i quattordici anni mi è rimasta però la passione per due tipi di giochi "basic", i platform e quelli di mazzate (tipo la serie di Street Fighting, per intenderci).
Come posso quindi nascondere la mia gioia per questo gioco on line assolutamente geniale che coniuga la mia passione per le mazzate più vigorose con quella per i gadgets religiosi?
Un consiglio: io ho giocato sempre nel ruolo di Gesù, ma le mosse migliori sono quelle della Madonna (soprattutto l'ascensione in cielo è favolosa, ma anchè la pioggia di rane di Mosè non è male).
Il gioco è qui

Nessun commento: