venerdì 22 ottobre 2010

Achab! COMING BACK SOON

Negli scopi che mi sono prefissato da quando ho riaperto il blog (e che sono una sfida con me stesso per vedere se riesco a tenerlo vivo - anzi, più vivo di quanto sia mai stato - nonostante la quantità di lavoro che mi sobbarco da un annetto a questa parte) ci sono:
1. Recensire/ segnalare almeno 4 dischi al mese
2. Recensire/ segnalare almeno 4 libri al mese (ma non i classici, a meno che non siano sconosciuti e improbabili, o io non abbia chissà cosa di originale da dire su di loro - insomma, non voglio tediare nessuno con tutto quello che mi capita di leggere)
3. Pubblicare almeno 4 disegni al mese (che significa anche disegnarli, e in questi mesi non è scontato affatto), e di questi quattro che almeno 2 siano storie, ovvero Achab! (nella sua forma classica o in un'altra che su cui sto ragionando) e, semmai mi riesce di riprenderlo, Settecervelli.
Per ora sto tenendo fede ai primi due punti (con qualche occasionale difficoltà).
Per l'ultimo: ci stiamo attrezzando. Achab! ritorna presto.

Nessun commento: